Martial Arts Tricking It è un sito open source dedicato interamente al Tricking, con lo scopo di mettere in luce il Tricking italiano e di essere un portale per tutte le attività inerenti al Tricking nel mondo.

 Nato grazie all'iniziale e importante contributo di Andrea Zamuner Cervi e Noemi Salaris, Martial Arts Tricking It vola in alto grazie al contributo di tanti trickers italiani accomunati da una pura e grande passione. Lo scopo di questo portale e di divulgare la vera essenza del Tricking, l’energia, l’entusiasmo, la passione, i grandi eventi, possibilità di crescita e condivisione, e di mostrare tutte le meraviglie che questo sport e arte può offrire.

Il Tricking è una disciplina freestyle che racchiude tantissimi movimenti derivanti dall'acrobatica e dalla break dance e calci e movimenti più spettacolari derivanti dalle arti marziali (in particolar modo Taekwondo, Wushu, Capoeira).
I trickers o tricksters sono coloro che ogni giorno, attraverso il duro allenamento, superano i propri limiti e rendono cioè che è impossibile agli occhi di molti, possibile. Il Tricking è passione, comunità e condivisione. Il Tricking è libera espressione, in cui ogni tricker ricerca e affina il proprio stile personale. Esistono diverse competizioni di freestyle, ma più di qualunque cosa esistono tanti gathering, piccoli e grandi, in tutto il mondo, che permettono ai trickers di ogni livello di unirsi in un incredibile momento di gioia e condivisione. Condividi la nostra passione, allenati, dai il meglio di te!!!

Come pubblicare il vostro contenuto su questo sito

Hai fondato un Team di Tricking e vuoi farlo conoscere?
Hai organizzato un Gathering e vuoi dargli visibilità?
Vorresti pubblicare un Articolo sul Tricking?
Sei un Trickster di talento e desideri scrivere dei tutorial?
Vuoi segnalarci un video che ti piace?
Desideri avere delle informazioni generali?